MI PRESENTO


Deborah G.
Benvenuti a tutti sul blog Leggendo Romance...e non solo!! 

Sono Deborah (Deb), trent(equalcosa)enne giovane nello spirito (ma voi ditemi che lo sono anche nell'aspetto e andremo d'accordo!). Amo ascoltare musica, vedere film, stare all'aria aperta, osservare le persone (non sono una stalker, quindi tranquilli!) e coccolare la mia fedele amica a 4 zampe. Ma se siete approdati in questo mio angolino probabilmente avete la mia stessa principale passione: la lettura.

Il blog nasce da una "malsana" idea che ho avuto alla fine del 2014 e lo scopo era quello di fissare i miei pensieri sulle letture di genere romantico, che letteralmente divoro. Da allora gli eventi hanno preso un loro corso e una piega diversa, inaspettatamente mi sono ritrovata felicemente catapultata in un mondo fatto di autori, blogger, lettori...

L'angolo è cresciuto, gli interessi si sono evoluti e pian piano anche il tipo di letture.

E' così che un blog, nato come diario di letture romance, sta pian piano diventando un diario di letture di generi diversi. Ovviamente il "rosa" rimane il mio primo amore, ma spesso va scandito con letture di altro tipo che trovo altrettanto interessanti.

Qui troverete segnalazioni di tanti tipi, ma soprattutto nel mondo degli autori italiani che ho scoperto proprio grazie al blog. 

Proprio come me anche il mio blog è in continua evoluzione, quindi non stupitevi se tornando a trovarmi tra qualche settimana troverete grafiche diverse, nuove rubriche o argomenti. Anche perché, oltre alla lettura ho una passione da autodidatta per la programmazione di pagine web, quindi il blog è la mia "cavia".

Se volete contattarmi cliccate QUI
Se cercate una collaborazione, sia che siate autori o CE, potete cliccare QUI per tutte le info.

Buona navigazione!

2 commenti:

  1. Mi piace il tuo blog e ti ho nominato qui http://peccati-di-penna.blogspot.it/2015/03/liebster-award-2015.html
    Un abbraccio,
    Nel

    RispondiElimina
  2. ciao.
    ti ho nominata per un bel tag
    http://imieimagicimondi.blogspot.it/2015/07/boomstick-awards.html

    RispondiElimina