Summer Themed Reading Challenge 2015 - IL TEMA DI LUGLIO - Leggendo Romance



BLOGTOUR



FREEBIES

Un libro per...

Summer Themed Reading Challenge 2015 - IL TEMA DI LUGLIO

SUMMER THEMED READING CHALLENGE 2015

Siete pronti? Si parte con la sfida! 
Per chi si fosse perso la presentazione di questa Challenge (QUI) ne faccio un piccolo riassunto.

- Ogni primo del mese uno dei tre blog organizzatori lancerà un tema di lettura a cui attenersi per scegliere i libri da leggere.
- Tutti i partecipanti dovranno commentare il post indicando il titolo scelto (si possono leggere anche più libri relativi allo stesso tema, basta semplicemente aggiungere un commento con i vari titoli).
- Non c'è un  minimo di libri da leggere, ognuno può partecipare a seconda delle sue possibilità e del suo tempo.
- Si può partecipare scegliendo da un solo tema, due o tutti e tre.
- I libri possono essere letti quando si vuole, anche dopo il mese del tema a cui si riferiscono, ma sempre entro il 30/09/2015. 
- Una volta terminata la lettura, per aggiudicarsi i punti, si dovrà lasciare una recensione a scelta su Amazon, Anobii, Goodreads o sul proprio blog e inserirne il link nel modulo che trovate alla fine dei post riguardanti il tema a cui sono stati abbinati.

Ed ora entriamo nel vivo, è il momento di svelare il primo tema da me scelto.....

AMORE

Lo so, state pensando che sia un pochino scontato ed in effetti forse lo è, ma ho preferito pensare a qualcosa di semplice per cominciare ed entrare nel vivo della sfida. Inoltre porrò delle condizioni aggiuntive che vi permetteranno con un libro di aggiudicarvi più punti.

LIBRI ACCETTATI
  1. Romanzi rosa (di ogni genere) -- credo non servano esempi
  2. Libri nel cui titolo compaia la parola "AMORE" e ogni suo declinazione (verbo amare in ogni forma, aggettivo, sostantivo). - esempi: Un amore sotto le stelle / Amiamoci, nonostante tutto
  3. Libri nel cui titolo venga indicata un'azione o un sostantivo che esprima amore o comunque un sentimento positivo - esempio: Abbracciami ancora - Un bacio sotto la neve
ATTENZIONE: TUTTI I LIBRI LETTI DEVONO ESSERE DI ALMENO 100 PAGINE

PUNTEGGIO
  • Ogni libro letto e recensito dà diritto ad 1 PUNTO
  • Se il libro è scritto da un autore italiano vale 2 PUNTI
  • Se il libro è auto-pubblicato vale 3 PUNTI
Buone letture, e buon divertimento!



Simili che potrebbero piacerti

74 Commenti

  1. uh che bello!! adoro i romanzi rosa e ne ho una bella scelta, il difficile sarà decidere da quale cominciare :P adesso sto finendo un thriller quindi aspetto ancora quale giorno per scegliere ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene sono curiosa poi di sbirciare tra le tue recensioni ;-)

      Elimina
    2. ne ho appena inserite due, una di "Ritrovarsi: la forza dell'amore" di Tiziana Cazziero (self), l'altra "Per un giorno d'amore" di Gayle Forman :)

      Elimina
    3. Quante soddisfazioni questa gara 😊 Ritrovarsi l'ho letto anch'io tempo fa

      Elimina
    4. aggiunta anche recensione per "Per un anno d'amore", il seguito dell'altro :)

      Elimina
    5. questo mese ho letto parecchio ma sono riuscita a inserire solo oggi le recensioni. Aggiungo "Come grilli e stelle" (self), "Prigioniera del tuo amore", "Tentazioni" (italiano, non più self ;) ) e "Le ho mai raccontato del vento del Nord" che ho preso dopo aver letto la tua recensione :)

      Elimina
    6. stasera aggiorno tutto!! E vado a leggere la tua rece su Glattauer, sono curiosissima ;)

      Elimina
  2. Mi piace tantissimo questo tema!!!
    Non vedo l'ora di iniziare ^o^
    A casa ho l'imbarazzo della scelta, con tutti i libri in arretrato che devo ancora leggere XD
    Solo per essere sicura: ma i romance storici tipo quelli della Harmony vanno bene? E i libri che leggiamo devono avere una lunghezza minima?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche gli Harmony storici vanno bene. Per quanto riguarda la lunghezza minima ammetto che non ci avevamo pensato...comunque direi che dovrebbe essere non meno di 100 pagine, lo aggiungo nel post. Grazie :-)

      Elimina
  3. Ciao Deb ^-^ Ho appena inserito la mia prima lettura: "Fairy love" di Cyn Balong :D Spero vada bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Annalisa! Link ricevuto, perfetto! Segno il tuo primo punto :-)

      Elimina
  4. Ciao Deb ^-^ Questo libro Battito selvaggio potrei inserirlo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente sí.Io ho letto il primo ,non mi ha particolarmente colpito ma nemmeno deluso.Ho anche questo in attesa ^^

      Elimina
    2. Grazie Deb ♡ Anche a me il primo non mi ha colpita particolarmente, ma ti assicuro che il secondo è molto meglio ^-^ E poi Ezra... *sguardo sognante*

      Elimina
  5. Volevo sapere tempo imperfetto e tempo inverso di Laura Pellegrini potrebbero andare?

    RispondiElimina
  6. Ciao Deb!!! Ho appena inserito una nuova lettura ^o^ Stai con me in ogni respiro di Jay McLean ♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto bene! Appena posso vado a leggere la recensione ^^

      Elimina
  7. Ciao! Sono Anna, riprovo a commentare... Allora, la mia e-mail è lacquerellodiunattimo@gmail.com e il primo libro che ho scelto da leggere per il tema di luglio è "Un bacio alla vaniglia" di Donna Kauffman... Sicuramente per la fine di luglio ne leggerò altri ^^ In caso basta che te lo faccio sapere qui con un commento, giusto? Spero che il commento arrivi stavolta :) Grazie e a presto ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perfetto Anna! Sì quando leggerai altri libri per questo tema puoi scriverlo lasciando un commento, ma l'importante è che tu inserisca una recensione e il link nel modulo del post, altrimenti non possiamo conteggiare la lettura ;) E ricorda che per questo tema (ma vale anche per i prossimi sugli altri due blog) le puoi inserire fino al 30 settembre, quindi se leggerai altri libri in agosto e settembre puoi tranquillamente mettere il link

      Elimina
    2. Inserito il link alla prima recensione! :-) Arrivato..? Grazie! :-)

      Elimina
    3. Ciao! Dimenticavo ^^ Ho scelto il secondo libro che leggerò sul tema :-) Se va bene. Si chiama: "Il ristorante dell'amore ritrovato" di Ito Ogawa :) Va bene? Grazie! :) Ciao :)

      Elimina
    4. Link arrivato, recensione caricata :) Nel fine settimana la inserisco anche nell'album FB
      Il secondo libro va bene, ciao!

      Elimina
    5. Ciao! Ho inserito il link alla recensione del secondo libro che ho letto ^^ e ti invio qui il titolo del terzo libro che leggerò: "Amore, cucina e curry" di Richard C. Morais. Aspetto di sapere se va bene tutto :-) Grazie mille e a presto! :-)

      Elimina
  8. Ciao, ho provato a mettere un link, mi fai sapere se ho fatto tutto giusto? Non sono molto afferrata, le mie recensioni sono su Amazon come Patty77. La mia e.mail è. Par.bra@Virgilio.it

    RispondiElimina
  9. Mio indirizzo pat.bra@virgilio.it

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  12. Mio indirizzo pat.bra@virgilio.it

    RispondiElimina
  13. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  14. Ciao Deb ^-^ Ho appena inserito Cosa non farei per te di Rachel Van Dyken.
    E volevo chiederti se posso inserire anche questo: See who I am di Silvia Castellano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Annalisa, ma sei un portento!^^ See who I am purtroppo non va bene, il tema non è chiaro ma soprattutto sono solo una cinquantina di pagine e abbiamo deciso che devono essere almeno 100. Ma sono sicura che ne troverai altri, bravissima!!

      Elimina
  15. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  16. Ciao Deb ^-^ Posso inserire anche questo libro: Danze dall'inferno di AA.VV.?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi risulta più un fantasy/horror, non in linea con il tema. Direi di no :(

      Elimina
  17. Ciao Deb :) In attesa dell'approvazione (o eventuale bocciatura ;p) di Danze dall'inferno, ho inserito una nuova lettura: Gli eredi perduti di Pembrook. Sebastian di Lorraine Heath ♡

    RispondiElimina
  18. Ne aggiungo un'altro :D After di Anna Todd ♡

    RispondiElimina
  19. Ciao Deb ^-^ Inserisco anche Mai più senza di te di Rachel Van Dyken ☆☆☆

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perfetto, direi che hai buone possibilità di arrivare nei primi posto xD

      Elimina
  20. Deb ho provato ancora, ho inserito la recensione di "una casa per due" di Marilena Boccola.

    RispondiElimina
  21. Ciao Deb ^-^ Posso inserire Rinascita di J.R. Ward?

    RispondiElimina
  22. Deb ho tentato col tel. Di inserire link di cuore tra le fiamme Nicole Lennek,. IItalianissima. Spero di non aver fatto casini.

    RispondiElimina
  23. Inserito Come ti spaccio il fidanzato di sara Pratesi e. Andreazzo.

    RispondiElimina
  24. Inserito contro la sua volontà di Nicole Lennek, per stasera mi fermo, sperando di aver fatto tutto Bene. Buona notte

    RispondiElimina
  25. Ciao Deb ^-^ Ho inserito Rinascita e colgo l'occasione per chiederti se i libri della serie Gli immortali di Alyson Noël e Senza nuvole di Alice Oseman potrei inserirli ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si per gli immortali, su senza nuvole mi sembra più incentrati sulla crescita della protagonista,non c'è una vera e propria storia d'amore

      Elimina
    2. Ok ^-^
      E... scusa Deb, lo so che ormai mi reputerai una rompiscatole di prima categoria >_< ma potrei inserire anche Un bastardo per vicino di Alice Steward è una scrittrice italiana puoi verificare qui ^-^

      Elimina
    3. L'ultima era una domanda non un'affermazione (ogni tanto mi dimentico di mettere i punti interrogativi ;p) E ho appena inserito la recensione di "Evermore" di Alyson Noël (è un po' cattivella ma quando ci vuole ci cuole XD)

      Elimina
    4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  26. Ciao Deb ^-^ Ti ho inserito Un bastardo per vicino (se non va bene puoi sempre non contarlo ^-^) e volevo chiederti se Ink Exchange: Sortilegi sulla pelle di Melissa Marr potevo inserirlo

    RispondiElimina
  27. Ciao Deb ^-^ Ho appena inserito "Un cameriere solo mio. Nella mia vita (im)perfetta" di Rujada Atzori ♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aggiungo anche "Per te, questo e altro" di Erika Catza ♡♡

      Elimina
    2. Inserito anche Resta con me di Hilary Snow ^-^

      Elimina
    3. Inserito anche Resta con me di Hilary Snow ^-^

      Elimina
  28. Ciao Deb ^-^ Ho appena inserito Blue moon di Alyson Noël (scusa le parole poco gentili che troverai nella recensione -.-')

    RispondiElimina
  29. Ciao Deb :) Ho inserito la mia ultima recensione per questo mese ^-^ Le note del destino di Evelyn Storm ♡

    RispondiElimina
  30. Ho inserito le tue mani parlano d'amore.

    RispondiElimina
  31. Ho inserito le tue mani parlano d'amore.

    RispondiElimina
  32. Ho inserito: Sensuali Tentazioni sull'Orient Express di Fabiola Damico + Tutta colpa del mare di Chiara Parenti + Non mi piaci ma ti amo di Cecile Bertod + Come inciampare nel principe azzuro di Anna Premoli. Ciaoooo

    RispondiElimina
  33. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  34. Ho aggiunto: Finchè amore non ci separi + ti prego lasciati odiare di Anna Premoli

    RispondiElimina
  35. Ho inserito Essenza di te di Corinna Savarese

    RispondiElimina
  36. Ho tentato di nuovo a inserire il confine di un attimo per chiudere in bellezza questa gara di lettura.

    RispondiElimina
  37. Ciao Deb, non voglio essere modesta, ma pensavo di essere arrivata seconda e vincere è stato proprio inaspettato. Grazie x aver creato questa gara, mi sono divertita, impegnata, ho cercato di dare qualcosa a ogni tema e sono felicissima del risultato. Grazie ancora e alla prossima. Patty

    RispondiElimina

Lasciami un commento, risponderò con piacere. Spunta la casella Inviami notifiche per essere avvisato via email dei nuovi commenti inseriti.

Info sulla Privacy

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Deborah - Leggendo Romance e non solo