Anteprima LOST LOVE. GLI AMORI CHE SI PERDONO NEL BLU di Fabiola Danese

domenica 3 dicembre 2017

Oggi vi presento in anteprima Lost Love. Gli amori che si perdono nel blu, nuovo romanzo di Fabiola Danese disponibile dal 6 dicembre. Lost Love è il secondo libro della Crush Soul Serie e contiene scene con un linguaggio forte, rivolte ad un pubblico prettamente adulto.
LOST LOVE. GLI AMORI CHE SI PERDONO NEL BLU
Fabiola Danese

Lost love
Serie: Crush Soul Serie #2
Editore: Self Publishing
Genere: Romance contemporaneo
Pagine: 212
Prezzo: € 0,99 digitale

Gabe, fratello di Haze e Roona, ha solo la sua chitarra quando decide di lasciare tutto per girare il mondo a bordo della sua Camaro. Tra note spezzate e pugni nello stomaco, il giovane musicista è alla ricerca di qualcosa per cui valga davvero la pena vivere, qualcosa che spazzi via quel senso di vuoto che gli buca il petto. E quando i suoi pugni rotti incontreranno gli occhi tristi di Aria Myers, non ci sarà più spazio per nient’altro. Dentro di lei qualcosa si è spezzato per sempre, un terribile peso che la costringe a respingere la vita, l’amore e ogni tipo di relazione. Tra scontri, gelosie e baci che bruciano la pelle, Gabe e Aria finiranno per colmare i propri vuoti, tentando di salvarsi e distruggersi a vicenda. Ma se è vero che a volte bisogna un po’ perdersi per ritrovarsi, fin dove si è disposti a spingersi per non smarrire davvero anche se stessi?
Un ragazzo dal passato difficile, il pugno facile e un grande cuore. Una ragazza triste, rotta, incapace di creare legami. Due anime perse, il bisogno di salvare e di essere salvati. L’amore, questa volta, basterà?




ESTRATTI
Ho provato a zittire il silenzio della sua assenza, ma lui è rimasto in ogni cosa. Dappertutto.
Perché la felicità richiede un impegno che invece il dolore non pretende. Essere felici non è solo una serie di coincidenze fortunate. È una scelta. Una scelta che fai tutti i giorni.

BOOKTRAILER


.
LIBRI DELL’AUTRICE
Fabiola Danese
Serie Crush Soul
#1 Even if it hurts - L’amore che fa male

Libri della stessa autrice
- La Cercatrice di sogni
- Le paturnie di Miss Moon
- Mai nessuno al mondo
- Dimmi dove finisce il cielo
- Questo nostro folle amoe
- Ho ucciso Cupido (Sì, ma non facciamone un dramma!)


AutriceFabiola Danese è nata a Taranto il 09/01/1990. Laureata in Editoria e Giornalismo presso la facoltà di Lettere e Filosofia di Bari. Autrice di una raccolta di poesie, di un fantasy romance e di un romance (in collaborazione con diverse case editrici) e di svariati racconti. Dal 2015 pubblica romanzi in self-publishing e attualmente si occupa anche della creazione di book-trailer e della gestione social media marketing per diverse aziende.
BOOK- TRAILER SERIE: https://vimeo.com/230436105








Nessun commento:

Posta un commento