Il meglio del 2017: Deb & Virgy Awards - Leggendo Romance



BLOGTOUR



FREEBIES

Un libro per...

Il meglio del 2017: Deb & Virgy Awards

Il meglio del 2017
Ultimo giorno dell’anno! Tempo di bilanci e di buoni propositi, e tempo anche di scoprire le cose belle che ci portiamo nel 2018.

Il 2017 è stato un anno difficile per me (sarà colpa di quel Saturno opposto che non ne voleva sapere di abbandonare noi gemellini?). Ci sono stati ostacoli da superare, rallentamenti, salute traballante...un anno di lotta e di crisi, ma come dicono è dal caos che nascono i grandi cambiamenti. Lo Cambiamento è anche la parola che voglio scandisca i miei giorni del 2018, è questo il mio proposito principale per il nuovo anno. Ciò che mi ha lasciato il 2017 è la forte consapevolezza che è arrivato il momento di provare realmente a realizzare ciò che voglio, ad abbandonare vecchi schemi che mi hanno influenzato negativamente e fare pulizia per dare spazio al nuovo.

Ogni fine anno spero che il seguente sia il migliore, stilo una lista di buoni propositi che puntualmente abbandono dopo poco, faccio tabula rasa di ciò che ho passato per tentare di ricominciare; questa volta ho deciso di non cancellare nulla, ma di raccogliere tutto come esperienza, di non fare alcuna lista, ma mettemi seriamente a lavorare per me stessa, mettermi finalmente al centro della mia vita.


Il 2017 è stato l’inizio di un percorso che so sarà ancora lungo e tortuoso, ma che spero di riuscire a portare avanti con quella costanza e quella determinazione che non avevo ancora trovato...se poi la fortuna ogni tanto volesse strizzarmi l’occhio non mi offenderei, xD

Ringrazio tutti i lettori del blog che via via sono andati aumentando; ringrazio le ragazze di SmashNews che mi hanno coinvolto in un progetto che mi ha donato un pizzico di fiducia in più in quello che posso fare; grazie alla mia bimba a quattro zampe, che sa sempre coccolarmi al momento giusto; e infine grazie a me, che nonostante le continue cadute e le mazzate in qualche modo riesco a rialzarmi.

E dopo tutto questo lungo discorso è arrivato il momento del meglio del 2017, i premi per categoria miei e della mia amica Virgy (grazie per esserci sempre anche da lontano, ma quest’anno mi impegno anche per incontrarci <3). Ecco i miei Awards per categoria, vi invito a cliccare su Le Recensioni della Libraia per scoprire quelli di Virgy <3.

Categoria Libri
Per ogni genere trovate i miei tre titoli best 2017
Romance
Le fragilità del cuore – Susan Elizabeth Phillips 
Young/New Adult
Ogni battito del cuore – Ginger Scott
Mille pezzi di te e di me – Sarah White
Thriller/Gialli
La vita di prima – Colette McBeth
Chills – Mary SanGiovanniy
Fantasy/Paranormal/Distopici
Nel profondo della foresta – Holly Black
The Winner’s Curse – Marie Rutkoski
Midnight Jewel – Richelle Mead
Narrativa contemporanea
Vampiro in pigiama - Malzieu
Libri per ragazzi e bambini
Wonder – R.J. Palacio
Tutta colpa delle meduse – Ali Benjamin   

Categoria Musica
Le tre canzoni che hanno accompagnato il mio 2017
  1. Galway Girl - Ed Sheeran
  2. Beliver - Imagine Dragons
  3. Despacito - Luis Fonsi

Categoria Ricette
Lo so è un best strano, ma qui voglio presentarvi le mie due ricette migliori dell’anno...provate e gustate xD 


   
BUON 2018!


Simili che potrebbero piacerti

0 Commenti

Lasciami un commento, risponderò con piacere. Spunta la casella Inviami notifiche per essere avvisato via email dei nuovi commenti inseriti.

Info sulla Privacy

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Deborah - Leggendo Romance e non solo