Segnalazione INSANITY di Zoey Morgan - Leggendo Romance



BLOGTOUR



FREEBIES

Un libro per...

Segnalazione INSANITY di Zoey Morgan

Nuova presentazione per il romance erotico con sfumature dark Insanity, scritto da Zoey Morgan e primo volume della duologia omonima. Disponibile dal 3 novembre in digitale, il 22 anche in cartaceo.
Ti ho visto, ti ho voluto, ti ho preso. Ora sei mio.

INSANITY
Zoey Morgan

Insanity cover
Serie: Intensity #1 (duologia)
Editore: Self Publishing
Genere:Erotico,sfumature Dark Romance
Pagine: 344
Prezzo: € 2,99 digitale 
Link acquisto: Amazon


Lei: Ero nata in una bella casa, da una famiglia ricca, avevo tutto ciò che avrei potuto desiderare.
Lui: Ero nato con una grande fortuna: la bellezza di un angelo caduto e una voce strepitosa, la fama non aveva tardato ad arrivare.
Lei: Gestivo il patrimonio della mia famiglia, avevo al mio fianco un uomo altrettanto potente, presto mi sarei sposata.
Lui: Il successo, le donne, i soldi e la vita dei sogni erano nel palmo della mia mano, non avrei potuto desiderare di meglio.
Lei: Poi avevo visto lui ed ero precipitata in una spirale di follia, un vortice nero fatto di un desiderio che mi straziava l’anima.
Lui: Poi lei mi aveva trovato e aveva trasformato la mia esistenza in un incubo allucinatorio.
Lei: La decisione era stata presa: dovevo farlo mio. Solo averlo poteva placarmi, non importava come.
Lui: Non avevo più un’esistenza, lei me l’aveva rubata. Non sapevo per quanto avrei resistito prima che mi rubasse anche l’anima.








Simili che potrebbero piacerti

0 Commenti

Lasciami un commento, risponderò con piacere. Spunta la casella Inviami notifiche per essere avvisato via email dei nuovi commenti inseriti.

Info sulla Privacy

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Deborah - Leggendo Romance e non solo