5 Cose che... #4 - Leggendo Romance



BLOGTOUR



FREEBIES

Un libro per...

5 Cose che... #4

5 case editrici più presenti nella mia libreria
RUBRICA DEL  VENERDÌ A CURA DEL BLOG TWINS BOOKS LOVERS NELLA QUALE VI ELENCO 5 COSE CHE…SEGUENDO UN TEMA PRESTABILITO.

Eccoci qua anche oggi a concludere la giornata con la rubrica del venerdì 5 Cose che... Oggi vi mostro le 5 case editrici più presenti nella mia libreria. Per stilare questa classifica mi sono basata solo sui libri cartacei, quelli che hanno il loro posto sugli scaffali di casa. Tenendo conto degli ebook tra le case editrici, a parte il monopolio assoluto della Newton (grazie alle numerose offerte e non solo alla collaborazione a un centinaio ho perso il conto…), sicuramente dovrei citare anche Triskell Edizioni.

5 case editrici più presenti nella mia libreria


1^ NEWTON COMPTON EDITORI

NEWTON

2^ MONDADORI

Mondadori

3^ HARPERCOLLINS ITALIA | HM

HarperCollins

4^ GARZANTI

Garzanti

5^ GIUNTI

Giunti
Quali sono le vostre?
Deborah





Simili che potrebbero piacerti

22 Commenti

  1. Anche nella mia libreria ho molti libri della Mondadori :) Shadowhunters *___*

    RispondiElimina
  2. Ma che belle foto che hai fatto!!😱😍 bellissime scelte, alcune simili alle mie altre molto diverse😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! In realtà quella della Newton è a contenuti ridotti...tutti in una solo foto non ci sarebbero stati xD

      Elimina
  3. Bellissime foto, io mi sono appena accorta di avere proprio tamto della Rizzoli in libreria!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne ho parecchi anche io Rizzoli, e poi ci sono anche Fanucci e Nord, questi però se conto soprattutto i digitali :)

      Elimina
  4. Della harper collins purtroppo non ho ancora niente... dovrò recuperare :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho quelli che vedi in foto, spero di riuscire ad aumentare la collezione xD

      Elimina
  5. Della harper io penso di non avere nemmeno una copia cartacea invece :D solo ebook

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece ho meno ebook, in realtà mi sono fermata da un po' con la HC, devo recuperare uscite più attuali

      Elimina
  6. Mondadori e Fanucci sono le mie preferite!
    Un abbraccio!

    Nuovo post sul mio blog!
    Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Ciao Deb.
    Abbiamo Mondadori e Newton in comune

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Susy, mi sa che Newton sta sommergendo le librerie di tutte xD

      Elimina
  8. Oh tra le mie avevo dimenticato la Harper!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sai anch'io, mi sono resa conto che ne avevo parecchi grazie a questa rubrica :P

      Elimina
  9. Ciao Deb. Ho anche moltissimi libri della Garzanti e alcune cose della Giunti, anche se non le ho inserite nelle mia lista.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia, questo tema comunque mi ha aiutato a fare un po' d'ordine :)

      Elimina
  10. Ciao Deborah!! Anche nella mia libreria dominano Newton Compton e Mondadori! E, come te, anche nel Kindle diciamo che non c'è storia, la Newton ha il dominio assoluto xD
    Bellissime le foto *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :) In effetti con tutte le offerte diciamo che Newton "non" ci aiuta a smaltire la wl xD

      Elimina
  11. Ciao Deb! :D Che belle foto! *__* Io non ho avuto voglia di smistare i libri perché ho appena messo a posto la mia libreria: venerdì scorso ne ho giusto montata un'altra! XD Nel risistemarla, poi, mi sono accorta che non sono affatto pochi i titoli che ho editi da Giunti... ma Mondadori e Newton Compton regnano sovrane anche da me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mondadori e Newton spodestano tutte. Non parliamo di risistemare la libreria, io cerco di farlo ogni 10 giorni ma nulla, non ho ancora trovato un metodo che mi soddisfi :P

      Elimina

Lasciami un commento, risponderò con piacere. Spunta la casella Inviami notifiche per essere avvisato via email dei nuovi commenti inseriti.

Info sulla Privacy

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Deborah - Leggendo Romance e non solo