Books on my nightstand - Leggendo Romance



BLOGTOUR



FREEBIES

Un libro per...

Books on my nightstand

Book's on my nigthstand

Buona domenica lettori! Stamattina mentre facevo le pulizie ho dato un'occhiata ai libri sparsi per casa. Credetemi ho tantissimi libri da leggere e, nonostante mi riprometta di terminarli tutti per un motivo o un altro la pila si allunga e spesso mi ritrovo a pensare a cosa leggere tra tutta la scelta. Alcune letture sono obbligate, per blogtour o recensioni già stabilite, altre attendono solo una mia scelta. Nella foto che vedete ci sono alcuni dei prossimi titoli che andrò a leggere.

L’Universo nei tuoi occhi | Jennifer Niven: questo è un romanzo che mi attende da parecchio e penso sia giunto il momento di affrontare la lettura. Ne ho sentito parlare benissimo, quindi non vedo l’ora di potervene parlare.

La prima stella della notte | Susan Elizabeth Phillips: amo questa autrice di romance e soprattutto la serie Chicago Stars. Come vi ho detto sto cercando di recuperare qualche arretrano e questo è uno tra quelli.

Il silenzio della pioggia d’estate | Dinah Jefferles: un pacchetto a sorpresa arrivato da Newton Compton questa settimana. Amo la cover *_* , sulla storia vi saprò dire.

Il rifugio delle ginestre | Elisabetta Bricca: anche in questo caso un omaggio della casa editrice Garzanti, non vedo l’ora di immergermi nelle atmosfere umbre in cui si svolge la storia.

Quali libri avete nella vostra #TBR list?

Alla prossima,
Deborah





Simili che potrebbero piacerti

0 Commenti

Lasciami un commento, risponderò con piacere. Spunta la casella Inviami notifiche per essere avvisato via email dei nuovi commenti inseriti.

Info sulla Privacy

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Deborah - Leggendo Romance e non solo