Post-it d’autore #11 - Leggendo Romance



BLOGTOUR



FREEBIES

Un libro per...

Post-it d’autore #11

POST-IT--BLOG-32222232

Questa sera arrivano i post-it d’autore e per la settimana ho scelto di condividere con voi 3 citazioni tratte da altrettanti romanzi di una delle mie autrici preferite, Amy Harmon.
Vi ricordo che la rubrica è in collaborazione con Diario di un sogno, Leggere In Silenzio, Il blog delle lettrici compulsive e Voglio essere sommersa dai libri e Rachel Sandman  e vi invito a passare a trovarle.


Infinito più uno
Se siete curiosi trovate la mia recensione QUI.


       Making FacesPreferisco il titolo originale, comunque in Italia è  “Sei il mio sole anche di notte” e la bellezza è la stessa. La mia recensione QUI.

Hai cambiato la mia vita
Qui la mia recensione



Anche voi siete fan di Amy Harmon? Io ho avuto anche il piacere di intervistarla, è una persona carinissima e disponibile. Se avete voglia ecco l’intervista qui

Alla prossima settimana,
Deborah332_thumb12272

Simili che potrebbero piacerti

0 Commenti

Lasciami un commento, risponderò con piacere. Spunta la casella Inviami notifiche per essere avvisato via email dei nuovi commenti inseriti.

Info sulla Privacy

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Deborah - Leggendo Romance e non solo