Segnalazione: ALETHÈ di Federica Caglioni - Leggendo Romance



BLOGTOUR



FREEBIES

Un libro per...

Segnalazione: ALETHÈ di Federica Caglioni


La segnalazione di oggi ci porta da Dublino a New York, a seguire il viaggio di una ragazza alla ricerca della verità sui genitori e, forse, su se stessa.

ALETHÈ


Autore: Federica Caglioni
Titolo: Alethè
Editore: DuDag (ebook) / Il Mio Libro (cartaceo)
Genere: Urban Fantasy, Young Adult
Pubblicazione: Febbraio 2015 (ebook) / Luglio 2015 (cartaceo)
Pagine: 384 (ebook) / 322 (cartaceo)
Formato & prezzo: Ebook 1€ / Cartaceo 16,50€
Acquisto
ebook: Dudag - cartaceo: Il mio libro 

Sinossi
Trasferirsi in un’altra città non è semplice ma Kelia deve farlo se vuole sapere qualcosa sui genitori che non ha mai conosciuto. Sa che, qualunque cosa scoprirà su di loro, la sua vita non sarà più la stessa.
Ciò a cui non è preparata è l’imprevedibile piega che prende la sua vita. Sono coincidenze o forse c’è qualcosa dietro ai misteriosi oggetti che compaiono dal nulla e agli strani sogni che minacciano di accadere davvero? 
Kelia si trova davanti a una scelta difficile: credersi pazza oppure fidarsi di Alex, uno sconosciuto che dice di sapere la verità. Quando scopre che anche la sua famiglia è coinvolta, non può fare altro che accettare una realtà ben più complessa e pericolosa di quanto si sarebbe mai aspettata. 
Sarà costretta a scegliere da che parte stare, ma ogni decisione ha un prezzo e quello che lei dovrà pagare sarà ben più alto di quanto avesse mai immaginato.
♣♣♣♣♣♣♣♣♣♣

L'AUTRICE

Sono Federica e nella vita di tutti i giorni frequento la facoltà Lettere Moderne all'università e mi prendo cura del mio piccolo blog su Wordpress, On Rainy Days. Ho amato la lettura fin da bambina, poi un giorno ho trovato una Storia che mi chiedeva di essere scritta. È iniziato così il mio viaggio nel mondo della fantasia, che non è mai stato tanto reale, e ogni giorno lo dedico alla scrittura, cercando di condividere con gli altri la mia passione per i libri. 

Contatti
Blog: Blog




Simili che potrebbero piacerti

4 Commenti

Lasciami un commento, risponderò con piacere. Spunta la casella Inviami notifiche per essere avvisato via email dei nuovi commenti inseriti.

Info sulla Privacy

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Deborah - Leggendo Romance e non solo