Segnalazione: DI TE NON HO PAURA di Lea - Leggendo Romance



BLOGTOUR



FREEBIES

Un libro per...

Segnalazione: DI TE NON HO PAURA di Lea

Nuova segnalazione tutta italiana. Questa volta andiamo sul fantasy e parliamo di demoni, messi a dura prova da un mondo che è cambiato e sembra non accorgersi più di loro, ma forse c'è un modo per tornare a spaventarli...


DI TE NON HO PAURA

Titolo: Di te non ho paura
Autore: Lea
Editore: Lettere Animate Editore
Genere: Fantasy
Pagine: 144
Formato: ebook 
Prezzo: € 15,90

Data pubblicazione: 2015
Sinossi  La vita non è semplice per nessuno, nemmeno per un demone. Egli, infatti, si nutre della paura degli esseri umani, è grazie ad essa che non scompare nel nulla. Ultimamente però sta riscontrando dei problemi, i bambini, che erano la sua ultima fonte di speranza, non sembrano più nemmeno accorgersi della sua presenza, vivono la loro vita attaccati allo schermo del telefono, senza mai alzare gli occhi, e non provando paura, il povero demone rischia di non esistere più. Dopo la morte del suo migliore amico, uno zombie di nome Frankie, decide che è arrivato il momento di darsi da fare, e smetterla di piangersi addosso. Cercherà in tutti i modi di spaventare due adolescenti senza un briciolo di cervello, si troverà a concorrere con un gruppo di spaventatori esperti che gli daranno del filo da torcere. Stringerà perfino un patto col Diavolo pur di raggiungere il suo scopo. E alla fine ci riesce, capisce la chiave di tutto. L’unica cosa che importa davvero alla persone d’oggi è la tecnologia, portargliela via è l’unico modo per far cadere l’umanità nel terrore più assoluto. Ed è proprio quello che farà.

Simili che potrebbero piacerti

1 Commenti

  1. È proprio vero: siamo schiavi della tecnologia, io per prima... Ogni tanto vorrei provare a disintossicarmi, ma non ci riesco :( baci

    RispondiElimina

Lasciami un commento, risponderò con piacere. Spunta la casella Inviami notifiche per essere avvisato via email dei nuovi commenti inseriti.

Info sulla Privacy

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Deborah - Leggendo Romance e non solo