Megan Collins ritorna con OBSESSION - Leggendo Romance



BLOGTOUR



FREEBIES

Un libro per...

Megan Collins ritorna con OBSESSION

Megan Collins

Con l’intenso ed emozionante Obsession ritorna negli store Megan L. Collins. Oggi voglio presentarvi l’autrice, ma soprattutto i suoi lavori.
Autrice
Dietro il nome d’arte Megan L. Collins si cela una sognatrice e lettrice onnivora che qualche anno fa ha deciso di voler vivere molteplici vite diverse e per realizzare il suo sogno si è approcciata alla scrittura. Le sue opere sono pubblicate in self publishing sulla piattaforma Amazon (potete trovarle cliccando qui ). I romanzi dell’autrice spaziano tra vari generi, tutti capaci di donare forti emozioni. In particolare la Collins ha pubblicato romance, dark romance, fantasy e storie drammatiche.

I Romanzi

“Il vento soffiava forte. Gli scuri battevano contro il muro esterno della casa e io spalancai la finestra per tentare di agganciarli. Fu in quel momento che li vidi. I fratelli Kellers, nel cortile della loro casa. Nessuna tempesta era abbastanza forte da coprire le urla del padre, tanto che a volte anche il posto più selvaggio si trasformava nel rifugio più sicuro.
Sperai che il rumore non svegliasse i miei genitori perché, se mi avessero scoperta a fissare i due giovani, avrebbero dato di matto. Mia madre e mio padre non mi avevano mai parlato dei Kellers, né di quello che succedeva a casa loro. Ma anch’io avevo le orecchie e mi era capitato più volte di ascoltare le loro liti. I miei, negli anni, si erano solo preoccupati di informarmi che i miei vicini avevano due figli: Nathan, il maggiore, ed Evan, il minore; e che trovavano la loro compagnia non adatta a me. Mi avevano sempre intimato di stare alla larga da loro, senza darmi alcuna spiegazione, ma io ero sempre stata attratta da tutto ciò che li riguardava e mi ero ritrovata a spiarli più e più volte.
Era ovvio che i due ragazzi avessero bisogno d’aiuto o anche solo di qualcuno che si interessasse a loro, ma per la mia famiglia l’immagine era tutto e non avrebbero mai permesso alla loro unica figlia perfetta, di mischiarsi con gente che non consideravano alla loro altezza. I Kellers avevano dei problemi ed erano emarginati da tutti. Frequentarli avrebbe significato mettere a repentaglio tutto ciò che i miei giudicavano importante.
Questo pensiero mi fece ricordare di quanto fossi diversa dai miei genitori, di quanto, crescendo, fosse aumentato anche il mio odio per la loro ipocrisia e la loro felicità di facciata, di quanto non mi fossi mai sentita compresa e avessi finto con loro di essere quella che non ero, aspettando il momento in cui sarei stata abbastanza grande per andarmene e vivere la mia vita secondo quello che io credevo importante.”


L’estratto che vi ho proposto è tratto dal romanzo Non posso perderti, una storia che parla di amicizia, amore, rinascita.  Ho voluto condividerlo con voi per darvi un esempio dello stile dell’autrice e perché, leggendolo, mi ha particolarmente colpita e incuriosita, tanto dal voler conoscere la storia dei fratelli Kellers e di Kate, della loro infanzia, del loro crescere insieme e dei sentimenti che li uniscono. Una storia sentita che tratta temi delicati.

Come vi dicevo all’inizio del post non Megan L. Collins ha scritto altri romanzi, se cliccate sulle cover verrete indirizzati su Amazon dove troverete tutte le informazioni.

Basta un istante per ritrovarsi cover Non posso perderti cover-ebook-DUOLOGIA-ESTERNA-1875x2560_300dpi Marcus
Basta un istante per ritrovarsi              Non posso perderti      Sin and Darkness: L'effetto del peccato e  Il peccato ritorna                        Marcus
Dalle storie originale e prodonde di"Basta un istante per ritrovarsi" e "Non posso perderti", l’autrice passa a una storia di peccato e amore nella duologia “Sin and Darkness” che unisce i due libri "L’effetto del peccato" e "Darkness – il peccato ritorna".

Di recente è stato pubblicato anche il più dark “Marcus” e a ottobre uscirà sempre della stessa categoria “Derek”, romanzo atteso da molti lettori.

OBSESSION - Ossessione d’amore
Ossessione d'Amore (1)

Ora voglio concentrarmi in particolare su Obsession - Ossessione d’amore.
Relazioni proibite e pericolose, passione, amore e ossessione. Sono questi gli ingredienti del romanzo, che vede per protagonisti una donna in fuga dalla violenza e un uomo in cerca di nuove occasioni. Una delle particolarità della storia è la passione per la scrittura che accomuna di due personaggi, ed è proprio per questa passione comune che i due si avvicineranno in modi impensati.
Il romanzo è scritto inoltre a quattro mani con Dennis Blake, un uomo e una donna a scrivere di un uomo e una donna, credo che questo dia quella marcia in più al romanzo.
Per acquistarlo potete cliccare qui.







Spero di avervi incuriosita, io certamente l’ho già messo tra le letture. Voi cosa ne pensate? Fatemi sapere, alla prossima.


Deborah








Buzzoole

Simili che potrebbero piacerti

0 Commenti

Lasciami un commento, risponderò con piacere. Spunta la casella Inviami notifiche per essere avvisato via email dei nuovi commenti inseriti.

Info sulla Privacy

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Deborah - Leggendo Romance e non solo