5 Cose che… #3 - Leggendo Romance



BLOGTOUR



FREEBIES

Un libro per...

5 Cose che… #3

RUBRICA DEL  VENERDÌ A CURA DEL BLOG TWINS BOOKS LOVERS NELLA QUALE VI ELENCO 5 COSE CHE…SEGUENDO UN TEMA PRESTABILITO.

Finalmente venerdì, ora mi aspetta un altro intenso week-end di lavoro e letture, ma prima l'appuntamento con la rubrica “5 cose che…”, e oggi vi  presento di 5 autori che mi incuriosiscono.


S.JAE-JONES


jae-jones

Il suo romanzo Wintersong, in arrivo settimana prossima per Newton Compton mi incuriosisce tantissimo, quindi non vedo l’ora di scoprire l’autrice.





































SARA GAZZINI

Sara Gazzini




Sto per leggere C’è chi dice di volerti bene, mi piacciono le persone ironiche e da quello che ho sentito questa autrice lo è molto…vi farò sapere.


ALESSIA GAZZOLA

GAZZOLA





L’ho scoperta per un’anteprima e ora la sua serie giallo L’Allieva è entrata in wishlist.



R.J. PALACIO


PALACIO


 Dopo averne tanto sentito parlare e grazie al regalo di compleanno di Luigi (Everpop) spero prestissimo di poter conoscere il libro Wonder.

ERIKA JOHANSEN


ERIKA JOHANSEN


Infine l'autrice di The Queen of the Tearling, serie che voglio leggere da un po' di tempo e spero di poterlo fare presto.

Quali sono gli autori che incuriosiscono voi?
Deborah





Simili che potrebbero piacerti

12 Commenti

  1. Sara Gazzini ispira tantissimo anche me! Alessia Gazzola è davvero brava, caldeggio😉

    RispondiElimina
  2. Sara Gazzini non la conosco e gli altri 4 nomi potrebbero stare benissimo anche nella mia lista!!

    RispondiElimina
  3. Non conosco nessuno a parte la Gazzola di cui ho letto tutta la serie de L'allieva ed è splendida! Qui la mia lista se ti va di darci un'occhiata

    http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2017/10/5-cose-che-5-autori-che-mi.html

    RispondiElimina
  4. Ciao Deb! Non ho letto nessuno di questi autori, ma vorrei recuperare The Queen of the Tearling!

    RispondiElimina
  5. Anche a me mancano queste autrici.

    RispondiElimina
  6. Cìè chi dice di volerti bene lho fatto regalare a mia sorella da un suo amico nonostante io non abbia letto nulla di suo.
    Passa da me a leggere I 5 autori che mi incuriosiscono
    Un bacio, ale

    RispondiElimina
  7. Anch'io, come Valentina, vorrei recuperare The Queen of the Tearling!

    RispondiElimina
  8. Ciao! La Gazzola consigliatissima! Adoro i suoi romanzi, non vedo l'ora che esca il prossimo, ormai manca poco!

    RispondiElimina
  9. Ciao! La serie dell'Allieva della Gazzola la adoro, sto aspettando il prossimo!!

    RispondiElimina
  10. Ciao! Super consigliata la serie della Gazzola, ho letto solo i primi 3 libri ma prima o poi mi piacerebbe recuperare anche gli altri!

    RispondiElimina
  11. Della Gazzola voglio anche io leggere la serie l'Allevia, c'è chi giura che la protagonista in quanto a sbadataggine sia una mia rivale
    Baci

    RispondiElimina

Lasciami un commento, risponderò con piacere. Spunta la casella Inviami notifiche per essere avvisato via email dei nuovi commenti inseriti.

Info sulla Privacy

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Deborah - Leggendo Romance e non solo