Anteprima SETTE GIORNI DI TE di Cecilia Vinesse

sabato 2 settembre 2017

Sette giorni di te anteprima
Disponibile dal 12 settembre Sette giorni di te, romanzo young adult di Cecilia Vinesse, edito Piemme.
Voglio segnalarvelo in anteprima perché la storia sembra molto carina e la cover mi ha catturate per i colori, quindi eccovi qua tutte le notizie.

Il Romanzo

Sette giorni di te cover

SETTE GIORNI DI TE
Cecilia Vinesse

Editore: Piemme| Genere: Young Adult| Pagine: 264
Prezzo: 18,00 cartaceo | Link acquisto Amazon
Data pubblicazione: 12 settembre 2017

Trama
Sophia ha sette giorni per impacchettare tutte le sue cose e tornare negli Stati Uniti. Sette giorni per dire addio a Tokyo e ai suoi migliori amici. Sette giorni per guardare anime, mangiare ramen e per fare l'alba cantando a squarciagola...Sette giorni perfetti. Finché Jamie Foster-Collins non torna in Giappone a rovinare tutto. I due sono stati migliori amici, una storia finita con un cuore spezzato. Pertanto, l'ultima cosa che lei vuole è che Jamie rubi la scena alla sua partenza con il suo arrivo.
Appena inizia il conto alla rovescia, però, i rapporti che Sofia pensava sarebbero sopravvissuti a tutto cominciano a esplodere. E Jamie è lì, ad aiutarla a raccogliere i pezzi. Sophia è costretta ad ammettere che, forse, potrebbe averlo giudicato male ma sette, brevi giorni a Tokyo, per quanto perfetti, possono concludersi con qualcosa diverso da un addio?​



Deborah



AutriceCecilia Vinesse è nata in Francia, poi si è trasferita in Giappone, poi negli Stati Uniti, poi di nuovo in Giappone. A diciotto anni si è stabilita negli States, dove ha sofferto di nostalgia per circa sette anni. Attualmente vive nel Regno Unito e trascorre il tempo scrivendo, leggendo, cucinando biscotti, commuovendosi ascoltando Tori Amos. Sette giorni di te è il suo romanzo d’esordio, di prossima pubblicazione in UK, Usa, Francia, Germania, Spagna, Brasile e, naturalmente, Italia.



2 commenti:

  1. Questo libro mi ispira tantissimo. ❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me piace tantissimo la cover con quei colori, l'ho già messo in wishlist <3

      Elimina