Post-it d’autore #6 - Leggendo Romance



BLOGTOUR



FREEBIES

Un libro per...

Post-it d’autore #6

POST-IT D'AUTORE

Buon giovedì a tutti, come sta andando la settimana? La mia come sempre pienissima, tra lavoro, blog e nuovi progetti che si stanno avviando. Ve ne parlerò, ma oggi devo lasciare spazio alla rubrica settimanale “post-it d’autore” in cui vi lascio tre estratti di autori, cantanti o attori.

La rubrica è in collaborazione con i blog  Diario di un sogno, Leggere In Silenzio, Il blog delle lettrici compulsive e Voglio essere sommersa dai libri e Rachel Sandman. Vi invito a visitarli per scoprire anche i loro post-it.

Per questo sesto appuntamento ho deciso di presentarvi tre brani presi da uno dei miei romanzi preferiti, Il primo ultimo bacio di Ali Harris. È uno di quei libri che ho faticato a iniziare, impaurita dall’idea di trovarmi davanti a una storia triste  o con un finale non lieto. Ho dovuto prendere il coraggio a quattro mani, aprire il libro e lasciarmi andare e questo mi ha permesso di scoprire un romanzo capace di farmi piangere come mi capita poche volte, ma con una grande ricchezza all’interno e capace di insegnare quanto sia importante non lasciarsi sfuggire ogni piccolo momento, ogni bacio, ogni dimostrazione di affetto prima che non siano più possibili.

Questa volta non commenterò ogni frase, ho già detto tutto nell’introduzione, spero di incuriosirvi e spingervi a leggere la storia, ne vale la pena anche se avrete bisogno di qualche fazzoletto.

Il primo ultimo bacio_Harris Il primo ultimo bacio_Harris_2Il primo ultimo bacio_Harris_3
Avete letto il libro? Cosa ne pensate?
A giovedì prossimo,
Deborah

Simili che potrebbero piacerti

0 Commenti

Lasciami un commento, risponderò con piacere. Spunta la casella Inviami notifiche per essere avvisato via email dei nuovi commenti inseriti.

Info sulla Privacy

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Deborah - Leggendo Romance e non solo