2017 - Reading Goals - Leggendo Romance



BLOGTOUR



FREEBIES

Un libro per...

2017 - Reading Goals

Buon 2017!!!! I bilanci 2016 li abbiamo già fatti (il post QUI), ora non mancano che i buoni propositi. Quelli personali ve li risparmio, ce ne sarebbero tremila e probabilmente ne realizzerò solo un quarto, quindi meglio parlare dei nuovi obiettivi lettura del 2017.
Ebbene sì, quest'anno ho deciso di rendervi partecipi e quindi ci sarà una pagina apposita in cui potrete seguirmi passo passo e vedere i progressi. Se poi decideste di aggregarvi a una o più di queste "sfide" ne sarò felicissima, basta lasciare un commento nelle varie pagine relative con la vostra opinione su un libro letto, il link a una vostra recensione, i vostri propositi...insomma, leggiamo e divertiamoci assieme.

Per le sfide io tengo traccia attraverso GoodReads, se volete seguirmi anche sul social dei libri potete cliccare QUI.

Iniziamo!

GoodReads Challenge 2017 -- obiettivo libri totali da leggere: 150 
Reading Challenge di GoodReads Italia -- obiettivo totale pagine da leggere: 50.000

Ripuliamo lo scaffale  -- consiste nel leggere un certo numero di libri acquistati/ricevuti nel 2016 che non abbiamo avuto il tempo di leggere. Io ho stilato una lista di 10 libri, speriamo di farcela, eccoli qui.


Sfida generis - Consiste nel leggere un minimo di libri ognuno dei quali riguardi uno dei generi sotto riportati - il mio obiettivo iniziale è di 10 libri (la lista sarà aggiornata di pari passo con la mia to-read list)

1. Horror
2. Melody
3. Storico (no giallo e/o Melody)
4. Fantasy classico
5. Chick-lit
6. Biografie
7. Paranormal
8. Fantascienza
9. Memoir
10. Romanzo di formazione
11. Avventura
12. Antologia di racconti brevi
13. Romanzo epistolare/diario
14. Libro di viaggi
15. Fumetti
16. Steampunk
17. Romanzo mosaico
18. True crime
19. Distopico
20. Fiabe
21. Divulgazione storica
22. Divulgazione scientifica
23. Teatro (almeno tre opere)
24. Poesia
25. YA Contemporary
26. Weird
27. Verismo
28. Romanzo filosofico
29. Realismo magico
30. Umoristico


Randomly Challenge - in questo caso l'obiettivo che mi sono posta è di leggere 10 libri dalla mia lista di to-read su GoodReads estratta a caso dal sistema. I libri sono questi:



Babele Challenge - Leggere un certo numero di libri in inglese - il mio obiettivo sono 5 libri entro l'anno, la lista è in aggiornamento e per il momento i primi due sono:


1) The Forbidden Wish
2) Roar



Extra large Challenge - Consiste nel leggere almeno 5 (o più) libri con più di 500 pagine. Al momento di questa lista fanno parte:


1) The Bad Boy
2) Fangirl
3) Il labirinto degli spiriti
4) La via del male
5) Fangirl


Ogni mese ci sarà la recensione relativa al Domino Letterario, in collaborazione con altri blogger.



Infine una novità di quest'anno per il blog che vi coinvolge, cioè Choose the Review: ogni ultima settimana del mese posterò sulla pagina Facebook  tre titoli della mia to-read, potrete sceglierne uno e il più "votato" sarà la mia lettura del mese seguente. La mia opinione al libro sarà sul blog la prima settimana del mese successivo la lettura. Spero mi aiuterete a scegliere le mie letture!

Nella colonna qui a destra del blog trovate il banner 2017 Reading Goals, cliccando potrete vedere la lista degli obiettivi di quest'anno che sarà sempre aggiornata con i progressi e i link alle letture.

Buon 2017 a tutti!




Simili che potrebbero piacerti

2 Commenti

  1. Complimenti, bei propositi!! Ce la farai :-)

    RispondiElimina
  2. Mamma mia quanta roba XD no, io ancora non ho fatto programmi.. ma probabilmente verranno da sé, on the road :P

    RispondiElimina

Lasciami un commento, risponderò con piacere. Spunta la casella Inviami notifiche per essere avvisato via email dei nuovi commenti inseriti.

Info sulla Privacy

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Deborah - Leggendo Romance e non solo