3^ Tappa Blogtour "TIENI IL MIO CUORE PER MANO" di Jay McLean - Playlist - Leggendo Romance



BLOGTOUR



FREEBIES

Un libro per...

3^ Tappa Blogtour "TIENI IL MIO CUORE PER MANO" di Jay McLean - Playlist


Buongiorno, oggi tocca a me ospitare la tappa per il commovente romanzo di Jay McLean "Tieni il mio cuore per mano", un libro che ha saputo commuovermi e...ma non è il momento di darvi la mia opinione, quella arriverà la settimana prossima!

Oggi infatti il mio arduo compito sarà darvi una playlist da ascoltare durante la lettura del libro e sono talmente tante le emozioni che scatenano le situazioni di questo romanzo che la scelta non è stata semplice.
Spero che le canzoni vi piacciano e vi incuriosiscano. Se volete ascoltarle ho anche creato la playlist completa che potete vedere su YouTube cliccando QUI oppure ascoltare su Spotify.
1. Per te [Jovanotti]
2. Bring me to life [Evanescence] 
3. Up&Up [Coldplay]
4. Photograph [Ed Sheeran]  
5. Hall of fame [The Script]
6. Father and Son [Cat Stevens - qui nella versione cantata da Ronan Keating]
7. Just Give Me A Reason [Pink & Nat Ruess]
8. Say Something [A Great Big World, Christina Aguilera]
9. My Immortal [Evanescence]
10. Always [Bon Jovi]

Buona lettura...e buon ascolto!

 


Simili che potrebbero piacerti

33 Commenti

  1. Conoscevo la versione "Father and Son" di Cat Stevens, perchè è il cantante preferito di mia mamma. Per quanto mi riguarda sono una grandissima fan dei The Script e sono contentissima che li abbia inclusi. Fare una playlist per un libro non è un compito facile, ma da quello che ho letto del libro mi sembra che tu ci abbia proprio azzeccato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie infinite, in effetti è stato un bel lavoro questa volta, ma il libro mi ha ispirato parecchio!

      Elimina
  2. Wow ♡.♡
    Hai scelto tutte canzoni che adoro!!!
    Ed Sheeran e i Coldplay sono in assoluto i miei musicisti preferiti, gli Evanescence gli ascolto tanto perché mi danno una carica pazzesca, Always è una delle più belle canzoni mai scritte!!!
    Mi piace da morire questa playlist ♡
    Partecipo al blogtour e al Giveaway ;-)
    Lettori fissi: Rosy Palazzo
    Mail: rosy.palazzo1612@gmail.com
    Instagram: @ross_3193
    Facebook e Google +: Rosy Palazzo

    Condivisione Facebook:
    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=734706130014454&id=100004252210765

    Condivisione Google +:
    https://plus.google.com/113976052575756250572/posts/LNnfLbQtA9m

    Condivisione Instagram:
    https://www.instagram.com/p/BKVO5loAUqe/

    Grazie mille per l'opportunità ♡

    RispondiElimina
  3. 1. Per te [Jovanotti]
    2. Bring me to life [Evanescence]
    4. Photograph [Ed Sheeran]
    8. Say Something [A Great Big World, Christina Aguilera]
    9. My Immortal [Evanescence]
    10. Always [Bon Jovi]

    Di cosa stiamo parlando? *____________* leggerei questo libro solo per la play list!

    RispondiElimina
  4. Questa playlist è meravigliosa, wow! 😍
    Complimenti per la scelta!
    Link di condivisione tappa su Facebook:
    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=336102476731759&id=100009960271401&ref=
    Indirizzo e-mail: hotstorm403@gmail.com

    RispondiElimina
  5. Tutti belli i brani ma a parere mio Ed Sheeran e Christina Aguilera sono davvero il top!
    Condivisione https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1045381962245017&id=100003196684014
    mila.mali@hotmail.it

    RispondiElimina
  6. Bellissima Playlist ma la mia canzone preferita è ALWAYS ❤❤❤
    Seguono i coldplay
    Mail giusy.onnis.2671@gmail. com

    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=2127081504183798&id=100006459084204

    RispondiElimina
  7. Bellissima Playlist ma la mia canzone preferita è ALWAYS ❤❤❤
    Seguono i coldplay
    Mail giusy.onnis.2671@gmail. com

    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=2127081504183798&id=100006459084204

    RispondiElimina
  8. Bellissime canzoni ci sono tanti artisti che adoro e alcune canzoni sono le mie preferite *:* alegulino2002 @gmail.com

    RispondiElimina
  9. playlist meravigliosa *_* la canzone Immortal l' odoro <3

    RispondiElimina
  10. Della playlist adoro le tracce 1/4/7/10 ....troppo belle! ❤
    Lettrice fissa : Anna Perillo
    Mail : enny-love@hotmail.it
    Condivisione FB: https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10210431453252432&id=1526838241

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bella play list..questa volta almeno 5 o 6 le conoscevo..menomale cominciavo a sentirmi out :-)
      https://twitter.com/bebatag/status/776147242919010305

      Elimina
  11. Questa playlist è bellissima! Ci sono alcune canzoni che adoro!
    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1085292424853189&id=100001173250930

    RispondiElimina
  12. Gli Evanescence con le canzoni che hai scelto mi riportano sempre indietro ai miei 14 anni e al primo anno di liceo - e ora ne ho 27. L'ho praticamente consumato quell'album.
    I The Script mi piacciono un sacco e anche Say Something è una delle canzoni che ascolto più spesso negli ultimi mesi dopo che l'ho sentita in un telefilm.
    Bella playlist! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ecco, diciamo che io li ascoltavo un po' dopo il liceo :-P
      Mi fa piacere ti piacciano :-)

      Elimina
  13. bellissima playlist! adoro gli evanescence! e quella di ed sheeran è meravigliosa!

    RispondiElimina
  14. Questa playlist è stupenda! Alcune canzoni le adoro e mi piace leggere un bel libro ascoltando bella musica...intensifica tutto!

    RispondiElimina
  15. Tappa molto interessante! che bella playlist! Amo amo amo "My immortal", ma mi fa piangere! Anche "Bring me to life" la adoro, così come "Say something" *-*
    Bellissima, davvero!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedo che gli Evanescence sono gettonatissimi, anch'io li amo!!

      Elimina
  16. Spero tanto di vincere ... Aspetto questo libro da tanto!! Il primo libro mi ha emozionato molto e non vedo l'ora di immergermi in una nuova lettura di questa fantastica autrice <3 <3 <3
    instagram:_elvira_98
    facebook: Elvira Napolitano
    lettori fissi:Elvira Napolitano (TuyYo)
    google+: TuyYo
    E-mail:elvy_98@hotmail.it

    RispondiElimina

Lasciami un commento, risponderò con piacere. Spunta la casella Inviami notifiche per essere avvisato via email dei nuovi commenti inseriti.

Info sulla Privacy

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Deborah - Leggendo Romance e non solo