Colleen Hoover Day - Citazioni da November 9 - Leggendo Romance



BLOGTOUR



FREEBIES

Un libro per...

Colleen Hoover Day - Citazioni da November 9

clip_image001

clip_image002
 

In questo post cari fan di Colleen ho pensato di inserire alcune citazioni tratte proprio da November 9 (ovviamente tradotte) così da farci un'idea su questo nuovo libro...io sono già conquistata, non faccio testo XD.

Enjoy!!
 

NOVEMBER 9
«Pensavo di essere più forte di una parola, ma ho appena scoperto che dover dirti addio è di gran lunga la cosa più difficile  che abbia mai dovuto fare.»

NOVEMBER 9


«Non puoi mollare ancora. Non ho ancora finito di innamorarmi di te»


«Ti penso ogni secondo di ogni giorno e non so come lasciarti andare»



«Perché sembra che tu stia male? – chiese.
Perché tenere la mia bocca lontano da te fa un male del diavolo»
«Non voglio essere il primo per te Fallon. Voglio essere l’ultimo»
NOVEMBER 9

Mi ci sono voluti quattro anni per innamorarmi di lui. Mi sono bastate quattro pagine per smettere.

Dannatamente bello - sussurro
Lei sorride e poi abbassa la testa - mi sento stupida.
A malapena ti conosco, quindi non posso discutere del tuo livello di intelligenza, perché potresti anche essere totalmente stupida. Ma almeno sei bella


NOVEMBER 9
Ho bisogno che tu sappia che sei sempre stata tu ad avere il mio cuore. E non avrei mai lasciato che qualcuno lo prendesse in prestito se avessi saputo che c’era una sola diavolo di possibilità che tu non me lo avresti mai ridato.
 
NOVEMBER 9Se non sta attenta, potrei anche innamorarmi di lei. Stanotte.
 
Non è il tipo di ragazza che scegli per le tue battaglie. È il tipo di ragazza per la quale combatti fino alla morte.


Simili che potrebbero piacerti

5 Commenti

  1. Vorrei che questo pensasse di me mio marito.
    questa citazione mi ha fatto innamorare.
    Non è il tipo di ragazza che scegli per le tue battaglie. È il tipo di ragazza per la quale combatti fino alla morte.
    condiviso su
    https://twitter.com/streghetta6831/status/664174422492868608
    https://www.facebook.com/stefania.mognato/posts/10205413299507751?pnref=story
    https://plus.google.com/u/0/113323159535376562702/posts/AeLRbRVg2xH

    RispondiElimina
  2. Io sono già conquistata da questo libro, fin dalla prima citazione che lessi tempo fa *-*

    RispondiElimina
  3. E sono svenuta... Perché so già come mi sentirò quando lo potrò leggere: mani sudate, batticuore, farfalle nello stomaco...

    RispondiElimina

Lasciami un commento, risponderò con piacere. Spunta la casella Inviami notifiche per essere avvisato via email dei nuovi commenti inseriti.

Info sulla Privacy

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Deborah - Leggendo Romance e non solo