Film e spettacoli: LO SPETTATORE PAGANTE PDF di Vittorio De Agrò e Roberto Sapienza - Una raccolta imperdibile per chi cerca consigli!

domenica 3 maggio 2015



Lo spettatore pagante

Buona domenica sera a tutti!
Oggi si inaugura una nuova e piccola sezione del blog in cui proverò a parlarvi delle mie sensazioni riguardo a film o  spettacoli che ho visto (perché non si vive di sola lettura...).
Devo dire però che, anche se la voglia di passare una serata in compagnia di un buon film non mi è mai mancata, diverso è il discorso del tempo!! E infatti sono quasi completamente all'oscuro di recenti e/o nuove uscite in tal senso.

Proprio per questo per iniziare questa nuova avventura mi sono avvalsa di alcuni consigli da chi è sicuramente molto più esperto di me in questo campo in quanto "spettatori e teledipendenti", ma allo stesso tempo capaci di raccontare in maniera chiara e completa cosa ci si può aspettare scegliendo un particolare film o spettacolo da seguire.

Sto parlando di Vittorio De Agrò e Roberto Sapienza che sul blog "Il ritorno di Melvin" raccontano i tanti tipi di arte attraverso le recensioni di spettacoli e film visti, o libri che hanno avuto occasione di leggere. 
Se come me cercate ispirazione per passare una serata davanti alla TV o uscire per un cinema, sul blog potrete sicuramente trovare qualcosa che fa al caso vostro. 
Per chi è un po'  "pigro" con internet o semplicemente ama avere qualcosa tra le mani, ebbene da qualche giorno potete scaricare una raccolta con tutte le recensioni pubblicate durante il 2014! Si tratta di ben  268 recensioni così divise: 156 film,23 spettacoli teatrali,36 trasmissioni televisive, 4 festival, 49 libri.

Una guida imperdibile per appassionati e non che è possibile scaricare gratuitamente da QUI oppure cliccando sul banner fisso che trovate nella colonna sinistra del blog sotto la sezione "Film e Spettacoli".

Io come sempre li ringrazio di cuore per la possibilità di condividere questo bellissimo regalo anche con i lettori del mio blog e vi invito a scaricare il PDF e visitare il blog.

Per quanto mi riguarda ho già provveduto e, armata di guida inizierò da qui il mio nuovo viaggio nel mondo cinematografico e televisivo. 


1 commento:

  1. Cara Deb
    A nome mio e dell'amico Robero grazie di cuore per tua bella e cortese presentazione. ci auguriamo che questa nostra guida possa esserVi d'aiuto nelle serate in apparenza più noiose o tristi.
    Grazie ancora e a presto :)

    RispondiElimina